mercoledì 10 gennaio 2007

nuotando con la leonessa...



Avevo scritto un lungo post sulla giornata di ieri ma un cazzo di errore sul pc mi ha cancellato tutto,e ovviamente non ho nessuna intenzione di riscrivere tutto,visto che uppare una foto è un parto.
Sta di fatto che ieri,finalmente una giornata di spiaggia e mare,nuotando su una tavola da surf per raggiungere un relitto ho avuto come compagno di viaggio una femmina di leone marino che mi seguiva e si avvicinava.Le femmine sono piuttosto curiose e si lasciano avvicinare(curioso come la natura sia uguale per tutti gli animali :O) e non sono per niente aggressive(ah ecco la differenza!)...

L'ultima foto è dedicata a Thor,un cucciolo di pitbull che mi aspettava sulla spiaggia...

ciao ciao..parto per Ushuaia...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che vita avventurosa stai facendo!?
baci dalla movimentata laguna dove il max del rischio è organizzare una cena per più di 4 persone..
fl

Andriuuuu ha detto...

brrrrr!!!!
che emozioni forti!!!!



Portami sul blog Vittorioooooo e la Babi!!!!!