lunedì 29 gennaio 2007

Living Baires


vi ho strascurato gentili lettori,mica tanto gentili visti i commenti assaini sulla mia sessualità, comunque sia da qualche giorno sono tornato a Buenos Aires per dedicarmi ad una pesante e significativa sessione di OZIO totale.
L'ostello si chiama Casa Esmeralda ed è decisamente quello che stavo cercando,nella zona di Palermo Soho. Amaca,terrazza,divani comodi...vitaccia eh?
Palermo Hollywood, Palermo Soho, Palermo Viejo,un quartiere fantastico dove non sembra assolutamente di essere in una città da 20 milioni di persone,case basse con un piano al massimo. Centro creativo della città,con centinaia di negozietti di giovani stilisti e gallerie d'arte. Un piacere passeggiare per la città.
Buenos Aires la città 24/7...dove si può trovare di tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte,dove la festa potrebbe non finire mai con i locali che aprono alle 8 di mattina per il famoso after,che non ho mai avuto ne la forza ne il coraggio di provare visto che i frequentatori sono ,come dire, pesantemente "addizionati". Centinaia di bar sempre pieni di gente,nonstante qui sia estate piena e quindi la città è relativamente vuota...relativamente.
Per quanto riguarda gli spunti creativi Ba As è una fonte inesauribile,giovani artisti,gallerie,studi grafici,stencil in ogni parte della città,graffiti,musei,negozi di vestiti... Quello che più mi impressiona è la cura per l'arredamento e il gusto unico e sempre diverso dei negozi e dei bar,con materiali semplici creano ambiente davvero speciali. Il negozi della Nike in Palermo sembra una vecchia casa in legno,e tra una credenza in legno e un tavolo sono esposte le scarpe come se fossero parti del mobilio...
Siete mai usciti a bere con un irlandese???ragazzi...una forza della natura...dopo aver visto quanta birra può bere un irlandese restando COMPLETAMENTE lucido sono ancora più affascinato da quella fantastica macchina che è il corpo umano...serate impegnative!(mamma non preoccuparti sto bene)che poi si preoccupa...
Giovedì grande festa per il mio compleanno,dove spero di riuscire a riunire le persone che conosco qui a Ba As...il tempo passa!25 candeline...ahi ahi!

ricordo a tutti quei bravi ragazzi che postano di trattenersi un pò nei commenti...che mia mamma ogni volta legge il blog con il rosario in mano...

baci



scusate sempre per gli errori vari di forma...però ahora es muy difficile escriber en italiano!!
scusate pure gli errori in spagnolo :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://people.ucsc.edu/~alexo/pictures/Hitler%20and%20Mussolini%20think%20different%20copy.jpg


Chi sono? : >

Andriuuuu ha detto...

mmm...




...una persona di pessimo gusto?

direi gigi o ceppo quindi!

Wolf ha detto...

ora..andrea..tu vai in argentina e vai a stare in una zona che si chiama Palermo??? O_O
Ma porc.. ;-)

Andriuuuu ha detto...

é la cosa piú bella che ti possa succedere wolf...