lunedì 1 gennaio 2007

Il capodanno!!



Come prima cosa faccio gli auguri a tutti i lettori di questo blog,praticamente mi faccio gli auguri da solo(bastardi). La notte di capodanno l'ho passata nell'ostello El Pueblito a El Bolson,che dire le foto sono piuttosto chiare,gran mangiata,una 30ina di persone per un totale di 10 nazionalità e il mio amico Franco!!Ci siamo ritrovati per il capodanno,che lui ha passato molto meglio di me(ci intendiamo?;P). Un ottimo asado casero,vino e per lo stupore di tutti un arcobaleno notturno,già praticamente la prima volta per tutti.Semplicemente pioveva,strano eh?, e la luna era piena,uno spettacolo molto particolare.Un altro bel ricordo da portare in Italia.
Per ragioni di etica e decenza risparmio altre foto del dopo cena,musica e Legui,un liquore argentino di cui mi sono innamorato...che dire una gran bella serata,ognuno temeva di passare il capodanno da solo quindi la voglia e la sorpresa per la festa era tanta. Pensate un pò che ho pure ballato,quindi sapete cosa vuole dire.
Voi che avete fatto?tutto bene?avete fatto quella cosa che se fatta in quella notte poi la fate tutto l'anno?Io spero solamente che questa cosa non sia vera...
Auguro a tutti un anno migliore di quello passato...
scusate ma sono un pò stanco oggi,camminata di 7 ore post capodanno è la cosa più stupida che si possa fare...ricordatevelo...
Baci!

1 commento:

mister cabernet ha detto...

AUGURI GRANDE ANDREA, ti faccio tutti i commenti uno dietro l'altro visto che prima non disponevo di una linea internet a portata di mano..