mercoledì 31 gennaio 2007

grazie

qui é tardissimo...
un bacio...1/4 di secolo é andato...

11 commenti:

Unknown ha detto...

.. si arrivo a bere il caffè, auguri andriorz. Hai una cicca?

chicco ha detto...

cazzo vecchio, un giorno metto la freccia e tento un improbabile sorpasso..

feliz cumpleaño!!

hasta luego en gmail ;)

Wolf ha detto...

E ci sei arrivato intero. ;-)
Auguri. :-)

Anonimo ha detto...

non ho capito perchè il mio post di oggi, con gli auguri per oggi, te l'ha messo con la data di ieri ... cmq, sono dall'ape maia ...

Rosko ha detto...

Cazzo figata!

Auguri Andriuuu, quando torni però si festeggia anche qua.

Comunicazione di servizio:

L'edicolante di Via Miranese mi chiede che deve farci degli ultimi numeri di "cagne legate" che non sei passato a ritirare :-P

Andriuuuu ha detto...

grazie ragazzi...grazie davvero!

gigi mi vuoi scroccare le cicche anche dall'argentina?


eh Rosko digli che se non vuole svegliarsi con una testa di cavallo nel letto le deve conservare con cura...

grazieee!!!

Demonego ha detto...

auguri auguru auguri benvenuto tra gli anzinani

chicco ha detto...

tanti tanti auguri anche da paola, chè tra 'na cosa e l'altra non ha tempo di scriverti..
..ma che si è raccomandata + volte di farti arrivare le felicitaciones anche da parte sua ;)

Wolf ha detto...

E ora che ci penso anche la Fra mi aveva detto di farti gli auguri da parte sua ma la mia memoria ha colpito ancora.. ;-)

mister cabernet ha detto...

che fatica la vita ah??auguri andrea, scusa per il ritardo, computer di merda!

Anonimo ha detto...

auguri piccoletto
flo