domenica 14 gennaio 2007

e vai con gli autoscatti

Islas de los Lobos
Islas de los Pajeros...sfuocata...non comprate MAI una compatta per questo tipo di viaggio...
Eccomi in tenuta per il vento della fine del mondo...abbastanza artigianale,avete presente la voce narrante di Fantozzi?ecco praticamente uguale...interamente in lana di alpaca,un cugino del lama,molto calda e morbida...certo in confronto ai materiali di tutti sti cazzo di trekker della domenica mi sento davvero un viaggiatore dei primi del '900...e ne vado fiero!!
il ruolo del capitano si è incarnato subito in me...un lupo di mare fallito con liquore artigianale,fatto dal vero capitano... mamma,papà la foto è OVVIAMENTE un falsa,quelle robe da turisti,la macchina nuova la posso guidare,non preoccupatevi...(SEEEEEEEEEEEE!!!!)...
Siamo lontani eh?!

4 commenti:

Demonego ha detto...

ho letto tutti i post e i commenti! ma sei stato per caso colpito da una scarica si diarrea letteraria? ma quanto scrivito fio mio? vabbe nessun commento perche l'invidia è alle stelle...tanto tra un po' torni e dovrai subire la festa che ti facciamo...sai quando eri qui non apprezzavamo a pieno come puo' essere fantastico ogni singolo giorno senza di te ma adesso che sei lontano lo capiamo!scherzo ovviamente..vedrai vedrai al tuo rientro..... :-)

Andriuuuu ha detto...

festaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!

mister cabernet ha detto...

preparati perchè ti tiro fuori il meglio che la premiata scuderia castellana puo offrire al mitico andriuuuu....e prendila come una minaccia!!

Andriuuuu ha detto...

si una bella festa a castello!poi una a mestre e una a venezia...poi mi venite a trovare in clinica...