venerdì 22 dicembre 2006

Maledetta pioggia...


...il natale argentino non mi sta certo facendo dei regali generosi,soprattutto per quanto riguarda il tempo...oggi io e altri ragazzi abbiamo noleggiato un auto per percorrere la mitica strada dei sette laghi e per tutto il giorno abbiamo avuto la spiacevole compagnia di una pioggia battente.
come potete vedere dalla prima foto,fatta da un modesto fotografo(il sottoscritto),sicuramente i panorami sono incredibili.Quello nell'acqua non è un gesù cristo mancato ma un pescatore,e non di uomini, questa zona infatti è rinomata per la pesca e da tutto il paese vengono qua per le mitiche trote arcobaleno,che non sono quelle di Sampei.
L'altra foto è il ritratto di tre uomini sconfitti.Presi dalla depressione di una giornata di pioggia continua,io e i miei compagni ci siamo rifugiati in una sorta di bar in mezzo alle montagne sulle sponde di uno dei laghi.Qui si è consumata una epocale sfida a biliardo tra me,Pedro e Helad(israeleiano) versus Kirsy e Maya...la foto fa ben capire come è finita la partita...
Dato che il tempo non mi permette di fare molto credo che dopodomani partirò per Bariloche,per passare il Natale,forse con Pedro...l'alternativa è di rifugiarmi in qualche ostello,mi auguro di non essere l'unico stronzo in tutta l'argentina a essere da solo il giorno di Natale!
Vedere i commenti e la foto fatta da Chicco e Wolf mi hanno fatto morire dal ridere e la gente nell'internet point mi ha sicuramente scambiato per un pazzo...visto che sono due giorni che quando vengo mi metto a ridere senza controllo...
Davvero ringrazio tutti e spero di poter continuare a leggere i vostri pensieri...
vi abbraccio tutti!

Nessun commento: