domenica 24 dicembre 2006

Credo che sia arrivato il momento di farvi gli auguri di BUON NATALE!





Ê arrivato il Natale,per la prima volta non sono in Italia,per la prima volta non è inverno,anche c'è anche qua, e per la prima volta non posso festeggiare con i miei cari,famiglia e amici.Che dire è strano,non che senta particolarmente il valore religioso della festività,ma nella breve storia della mia vita è sempre stato un momento particolare perchè rappresentava l'occasione di riunire la famiglia,che nel mio caso è divisa tra Mestre e Pordenone.La giornata di Natale ha sempre rappresentato un pranzo più che generoso,una tavola imbandita e una famiglia.Quest'anno invece sarà una giornata a San Martin de los Andes,certo non una giornata normale,ma meno intima.Credo mi concederò un pranzo degno di tale nome e del vino argentino con il mio attuale compagno di viaggio Pedro.
Non sto qui a chiedervi cosa farete perchè vi invidierei!
Oggi ho passato la vigilia nel parco nazionale di Lanin,noleggiando un auto con due ragazze svizzere.Al solito dei paesaggi spettacolari,e come al solito una giornata nuovolosa e fredda...
Per quanto riguarda le foto bè la prima mi sembra abbastanza ovvia!Ê chiaramente Mamma natale!
La seconda è la comitiva di oggi nel parco lanin.E l'immancabile panettone di rito,scusate per la foto storta ma la macchina fotografica non vuole saperne di farmela girare e,visto che siamo alla vigilia,non voglio prendermi un carico di carbone per insulti ed imprecazioni varie,quindi mi sono mi sono arreso,dovrete girare la testa voi...
Il 26 riparto per il sud,direzione Bariloche,dove non so ancora se fermarmi o meno,sicuro che per il capodanno me ne starò tranquillo a El Bolson,famoso per la comunità hippie negli anni 70...peace and love fratelli...
Volevo dedicare un pensiero particolare alla mia famiglia visto che questo Natale ci saranno due sedie in meno al tavolo,la mia e quella di mio nonno Aldo...mi piace pensare che questo vuoto sarà colmato dalla simpatia della piccola Sofia e dal prossimo membro della famiglia che mia cugina porta con se,e che nei prossimi anni occuperà quelle sedie.Come al solito sono troppo fricchettone, ma pensare alla continuità della vita e a come la famiglia rappresenti tutto questo mi fa sentire un pò a casa...e magari un pensiero buono in mi abbona uno cattivo!
Visto che Babbo Natale non passerà di qua vi lascio il numero di conto corrente: 00015-...ok scherzo...
Mi scuso per come scrivo ma vi giuro che,diario e mail a parte, sto usando l'italiano pochissimo e soprattutto in questi ultimi giorni sto cominciando a pensare in inglese/spagnolo e tutto questo complica le cose,in quanto devo pensare 10 minuti per ricordare certe espressioni...la cosa mi rattrista un pò da una parte perchè vorrei essere chiaro e ricco,dall'altra mi da soddisfazione perchè vuole dire che qualcosa sto imparando!Pensate un pò non dico più parolacce in italiano!!

Mi scuso con gli stranieri che "leggeranno" questo post,non ho la forza e le capacità per riscriverlo in inglese,francese,spagnolo,tedesco,israeliano e giapponese...accontentatevi delle foto o affidatevi a google :)



AUGURI ANCORA A TUTTI!!!!!!!!


e mi raccomando scrivetemi!!!

11 commenti:

flor ha detto...

buon natale un bacino
fl

Anonimo ha detto...

Tanti auguri bestiaccia... ottime le tipe, spero di conoscerle anch'io! Ci rivediamo a febbraio a venezia... intanto anch'io me la spasso abbastanza in quel di barcelona! festeggia che non fa mai male...
Iv

Anonimo ha detto...

evviva i footJob!!!

Andriuuuu ha detto...

footjob>ALL!!

auguri!

Demonego ha detto...

vai Andrea buon natale al fusorario!

Wolf ha detto...

Auguroni Andrea, ;-)

chicco ha detto...

tra una festa e l'altra..una cena, un pranzo e vari brindisi.. non ci dimentichiamo di te.. AUGURONI !! ;) ..me racomando.. voglio vedere 'na foto di babbo natale in bermuda,t shirt ed infradito..ma soprattutto..della befana in bikini..

ciao
chicco

Andriuuuu ha detto...

macchè bermuda!
mi si sta ghiacciando l'alberello di natale qua...

oh stronzi scrivete su sto cazzo di blog!!che mi sono gia rotto di dover scrivere,postare foto e fare tutte quelle cose fighe che piacciono a voi ragazzi DELL'internet...

parliamo un pò male dei queen così si fa sentire anche Roberto...ma esce ancora con Toccamiletette?mettiamo un pò di pepe in questo cazzo blog...


ah,dimenticavo...


CAMPIONI DEL MONDO CHICCO!

chicco ha detto...

..che dire dei queen e di robbè..?? il meglio del peggio penso l'abbiam tirato fuori nel corso delle serate trascorse fuori in compagnia :D ..riguardo toccamiletette,non ne abbiam + avuto notizie.. robi si sta costruendo un piccolo harem, ma lascio a lui spazio e tastiera per commentare..

al "campioni del mondo"..non ho potuto trattenere le risate !!

qui fervono i preparativi per capodanno..dal 29 al 4, chi prima chi poi, ci ritroveremo in quel di domegge di cadore.. la lista dei convocati è stata diramata il mese scorso e comprende:

wolf
robbè
fra
checco
paola
chicco
vale sghera
chris
marta
thomas
paul
elide

..alcuni non li conosci, sono amici dei parenti degli amici degli amici..

ti faremo pervenire un po' di foto al nostro ritorno ;)

hasta luego

chicco

Wolf ha detto...

Di toccamiletette non si sa niente, ma in compenso stavamo per finire in montagna anche con Valentina, la mora sua amica!
Te la ricordi, Andriuuu?? :-D

Andriuuuu ha detto...

sì...me la ricordo...
ma ho i ricordi un pò offuscati era tottacmiletette che si è fatta metà locale quella sera?o la mora?


e soprattutto
marta
thomas
paul
elide

chi cazzo sono?!?!?voglio avere una scheda per ognuno di loro sulla mia scrivania domani mattina...
dai nomi suppongo siano due coppie no?ai single aspetta l'ennesimo capodanno di fuoco eh?!?!fate qualcosa per sti poveri cristi...